Gli Under 18 Albaro Nervi vincono ancora il titolo PallanuotoItalia

65

L’ Albaro Nervi vince per la seconda volta nella categoria Under 18 il campionato PallanuotoItalia battendo l’HST Varese per 5 a 3 al Faustina Sporting Club di Lodi.
“Un ringraziamento va a tutti i ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine, all’allenatore Valerio Pennisi e ai dirigenti David e Ilaria che hanno supportato un bellissimo gruppo e, ovviamente, al nostro eterno presidente Cesare Vio che anche quest’anno ci ha dato la possibilità di vincere un campionato di certo non semplice essendo l ‘unica squadra genovese nella categoria U 18” fa sapere Albaro Nervi.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.