Lanterna Taekwondo: quante emozioni al Kim e Liu!

150

Lanterna Taekwondo va a segno anche a Roma in occasione del tradizionale appuntamento giovanile del Trofeo Kim e Liu con oltre 1000 partecipanti da tutta Italia.

In apertura cinque vittorie in altrettanti incontri e splendido successo per Matteo Casanova nella categoria Esordienti A bianche e gialle -37 kg. Oro anche per Stefano Maggiolo nelle verdi e blu -41 kg e argento per Serena Ferro, finalista dopo due successi. L’argento di Anna  Fossaceca e il bronzo di Miroslav Monaldi sono la felice espressione di un bel sabato medagliato, giornata in cui sono impegnati anche Alice Rubba e Andrea Abbate. Esce ai quarti, dopo due affermazioni, Tommaso Fossaceca.

“Il livello tecnico della nostra società sta crescendo gara dopo gara – afferma il maestro Fabrizio Terrile – Queste medaglie sono segnale di un lavoro che sta dando i suoi frutti”.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.