Bene la Sportiva Sturla alle finali regionali Esordienti

134

Nella giornata di sabato 8 giugno si sono svolte presso la piscina comunale di Rapallo le Finali Regionali Esordienti di Nuoto per Salvamento. 

La Sportiva Sturla è presente con una piccola rappresentativa dei suoi esordienti e si mette in mostra centrando alcuni importanti obiettivi.

Alessandra Luccoli trascina il gruppo conquistando due podi nella gara con pinne e nella gara con pinne e torpedo, mentre è seconda nella gara trasporto manichino. La giovanissima Giulia Massa è seconda nella gara con pinne e Gabriele Taffone è argento nella stessa specialità. Centrano il pass per i Campionati Italiani di Categoria di Roma anche Michela Cammisotto, Giuseppe Palmieri e Pietro Quidacciolu.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.