U.S.Acli S.Sabina cerca l’impresa contro Carcare

159

Al termine di una stagione da protagonista, la formazione dell’U.S.Acli S.Sabina guidata dai mister Marco Ferloni e Matteo Cavallini si ritrova a disputare il playoff promozione alla B2 femminile contro la formazione di Carcare. 

Gara 1 viene disputata a Genova, nella palestra Se.Di-Ippai di Quarto, sabato 1 giugno, e vede la formazione savonese prevalere 3/1 al termine di una gara combattuta (ultimo set 31/29) davanti ad un foltissimo pubblico che ha riempito all’inverosimile il palazzetto.

Mercoledì 5 giugno gara 2 a Carcare: stesso pubblico a gremire ogni posto e due formazioni che si incontrano per la quarta volta durante la stagione. Il Carcare avanti di due set viene sempre recuperato dal S.Sabina che grazie ad una grande determinazione, ottime prestazioni individuali (attacco e muro,  difesa e ripartenze) crede nel risultato fino a prevalere al tie break. Gara difficile, sempre sotto di un set, le nostre atlete recuperano con  espugnano il palazzetto avversario e si portano a gara 3.

Sabato 8 giugno ore 21.00 il palazzetto Se.DI-Ippai vedrà la degna conclusione di questa sfida infinita tra le due formazioni.

Genova pallavolistica  batte ancora un colpo e invita tutti gli appassionati a partecipare per tifare questo grande gruppo di S.Sabina!

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.