Ottima partecipazione al Grand Prix di Badminton a Chiavari (VIDEO)

104

Saranno 160 i partecipanti al primo Grand Prix Di badminton città di Chiavari Memorial Alissa nel weekend del 15/16 giugno al palazzetto dello sport di Chiavari.

banner_696x100genoasamp
I migliori atleti italiani più due club stranieri da Svizzera e Olanda si confronteranno in quello che è il più importante torneo dell’anno in terra ligure.

“E’ già un ottimo risultato, considerando che il torneo è alla sua prima edizione, l’organizzazione ha fatto il massimo per fare si che la manifestazione si svolga nel migliore dei modi” spiega il delegato regionale Federico Bianchi. “E’ un occasione anche per i cittadini di Chiavari e non solo, di poter vedere da vicino questo sport olimpico altamente spettacolare” aggiunge Gabriella Carletti della Tigullio Badminton. L’ingresso è gratuito.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.