“Giochi senza frontiere” sabato 15 giugno alla Polisportiva Canevari

122

Sabato 15 giugno, presso la Polisportiva Canevari di via Canevari 164 rosso, si terrà “Giochi senza Frontiere”, festa sociale e dello sport aperta a tutti. 
“Ecco una bella opportunità per conoscere nuovi amici e socializzare! Una festa per il quartiere, per i ragazzi e per chi vuole darsi da fare per migliorare quello che abbiamo intorno. Lo sport per gioco, lo sport per passione, lo sport per quello che deve essere: un’occasione per stare insieme in armonia. #progettograndecanevari” spiega il presidente della Polisportiva Canevari, Cataldo Gugino. 

Torneo di Calcio, percorso giochi, tennistavolo, calciobalilla, basket, volley, bocce, burraco e cirulla.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.