Elite Club Pegli

408

La palestra ASD Elite Club Pegli di Genova Pra’ si conferma punto di riferimento degli sporti da combattimento. Da quest’anno, infatti, sarà inserito il corso di K1 che si va ad aggiungere ai corsi di pugilato e savate.

Il 2018 è stato per ASD Elite Club Pegli un anno ricco di soddisfazioni e risultati, conseguenza del lavoro e dell’impegno del Maestro Alessandro Zini, Tecnico di pugilato e di savate nella quale è DT nazionale Combat, e dei suoi validi collaboratori.

La palestra super attrezzata per gli sport da combattimento offre ring, tatami, sacchi, palla elastica e molto altro ancora: oltre che agli agonisti, offre ottime opportunità agli amatori per preparazione atletica e apprendimenti tecnico-tattici.

I corsi sono rivolti a tutte le età, con preparazione adeguata e personalizzata.

 

 

 

 

La sezione pugilato prevede allenamenti nei giorni Lunedi-Mercoledi-Venerdi dalle ore 18.15 alle ore 20.

La sezione savate prevede allenamenti nei giorni
Lunedi-Mercoledi-Venerdi dalle ore 20 alle 21.30

La sezione K1 prevede allenamenti nei giorni
Martedì-Giovedì dalle ore 19 alle 21.

La sede degli allenamenti è Via Ratto 17 unico a Genova Pra’.

 

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.