Ginnastica San Fruttuoso

52

Nata negli anni ‘80 e facente parte del Gruppo Sportivo San Fruttuoso, diventa ASD Ginnastica San Fruttuoso nel 2005.Ha come obiettivo quello di diffondere e sviluppare l’interesse per la ginnastica artistica intesa come mezzo di formazione psico-fisica e morale e come strumento di socializzazione e aggregazione creando sempre spirito di squadra delle allieve mantenendo sempre, nonostante la doverosa severità nell’insegnamento, uno spirito allegro e amichevole come ha sempre fatto e voluto la sua insegnante di sempre, Brunella Sandonà, dall’inizio degli anni 80 fino al 2012.
L’Asd Ginnastica San Fruttuoso propone corsi di ginnastica artistica a partire dal primo livello di apprendimento delle più piccole che si affacciano per la prima volta al movimento fino ad arrivare al gruppo agonistico che storicamente consegue ottimi risultati partecipando ai campionati organizzati dalla UISP sia a livello regionale che a livello nazionale nel settore promozionale e nel settore agonistico.
Tutti i corsi sono tenuti da tecnici qualificati UISP e FGI. L’attività viene svolta nella zona di San Fruttuoso a Genova presso la palestra dell’istituto Suore Gianelline Salita Nuova di Nostra Signora del Monte 3.

 

 

 

 

Palestra dell’Istituto Suore Gianelline
Salita Nuova di Nostra Signora del Monte 3
16143 Genova

Contatti
329.0542521 (Paolo Asborno)
348.4286588 (Gaia Catassi)

Condividi
Cristina Cambi
Appassionata di Sport e di ... Cucina. Scrivo per LiguriaSport.com, aggiorno l'Annuario Ligure dello Sport e l'Annuario Nazionale Ussi, faccio parte del team di Stelle nello Sport e ho creato il sito ingredienti.org perchè mi piace sperimentare "formule" per mangiare meglio.