Sabato il saggio del corso sincronizzato della RN Imperia

12

La stagione sportiva è ormai prossima al termine ed è tempo di … saggi! Anche le ragazze del Corso di Nuoto Sincronizzato, guidate dalla bravissima Patrizia Rolando e dall’Associazione Aquamica, sono pronte a mostrare tutti i miglioramenti ottenuti quest’anno. 

L’appuntamento è fissato per sabato 1 giugno alle ore 18, alla Piscina Cascione di Imperia per il saggio di fine anno del corso di nuoto sincronizzato. 

E’ una delle nuove discipline acquatiche proposte dalla Rari Nantes Imperia nella stagione 2018/19 e che ha riscontrato grande successo tra le giovanissime. 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.