Arcieri Sarzana più volte sul podio nel week end

24
banner_696x100genoasamp

Prosegue la stagione estiva del Tiro con l’Arco attraverso le competizioni Hunter&Field e 70m olympic rounds. 

Impegnati su ogni fronte gli atleti della A.S.D. Arceri Sarzana che compe sempre rientrano dalle trasferte con un cospicuo bottino di medaglie. Partendo dalla gara Hunter&Field (competizione affascinante che si snoda attraverso 24 diversi bersagli distribuiti lungo un percorso preparato ad hoc) di Sestri Levante dello scorso 26 maggio, medaglia d’argento e nuovo record personale per Elisa Ceneri (in foto) e primo posto assoluto per Graziano Angelotti. Contemporanemente, nel format di gara “70m olympic round” in quel di Prato, Luna Messercola conquistava la medaglia d’oro assoluta nella divsione olimpica femminile e bronzo per Massimiliano Andreoni nel compound maschile.

Anche il giovanissimo Matteo Parodi era impegnato domenica scorsa: nella gara regionale del Trofeo Pinocchio 2019 (edizione estiva) tenutasi ad Imperia ha raggiunto la seconda posizione di categoria, conquistando la medaglia d’argento tuttavia non sufficiente per qualificarsi alla fase nazionale. Considerata la sua età siamo sicuri che tenterà ancora nel corso della prossima stagione e non possiamo che fargli un grande in bocca al lupo!

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.