5° Trofeo Kimura 2019: cinque ori per Ok Club Imperia

30

Nella giornata di domenica 26 maggio una piccola delegazione di giovanissimi judoka appartenenti alla categoria fanciulli dell’OK Club di Imperia ha partecipato al 5° TROFEO Kimura 2019. 

Talento, tecnica e precisione hanno contraddistinto i nove guerrieri scelti per rappresentare la società a coronamento di un anno di gare a cui gli atleti dell’OK Club Imperia hanno sempre dato dimostrazione di quanto si vero che “le medaglie si vincono in palestra e in gara si va solo a ritirarle”.

Tutti gli atleti infatti durante l’anno sportivo, allenandosi con costanza e determinazione, hanno ottenuto sempre risultati eccellenti collezionando una serie impressionante di primi posti.

Non da meno sono stati questi fanciulli che, per nulla intimoriti dall’essere stati scelti come unici rappresentanti di tutta la società OK Club, hanno, sin dalle prime battute, fatto risuonare il palazzetto dagli ippon realizzati con destrezza e velocità ma  soprattutto confezionati con una tecnica sopraffina ed elegante.

Riepiloghiamo qui di seguito i singoli piazzamenti:

MEDAGLIA D’ORO PER: D’Angelo Samuele, Fresia Enrico, Marvaldi Francesco, Totis Mattia, Caporali Edoardo.

MEDAGLIA D’ARGENTO PER: Ballerano Beatrice.

MEDAGLIA DI BRONZO PER: Biondi Aurora, Bonsignorio Michele e Intrurri Lorenzo.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.