Regionali 3D: tutti i vincitori

36
banner_696x100genoasamp

Si è svolto il Campionato Regionale 3D presso il campo dell’A.G.A. (Genova), sottostante le mura del forte del Castellaccio, in una piovosa giornata.

Sono stati assegnati i titoli assoluti; Fabio De Ponti (Arcieri Tigullio) vince tra i Compound Over 20. Nella categoria Arco Istintivo Over 20, il titolo assoluto va a Fabio Pittaluga (A.G.A) mentre tra le donne vince Elisa Andreani (A.G.A.).Nell’arco nudo over 20 maschile conquista il titolo Cesare Prette (Arcieri San Bartolomeo) e nel femminile Lorenza Faveto (A.G.A.). Davide Vicini (Arcieri Tigullio) vince il titolo nella categoria Arco Long bow over 20 e nel femminile Enza Damino (Arcieri del Finale).

Tra i più giovani vincono Luca De Ponti (Arcieri Tigullio) e Matteo Riccò (Arcieri Tigullio) rispettivamente per la categoria under 20 Compound ed Arco Nudo, mentre tra le più giovani vince Cecilia Bermond (A.G.A).

“Mi complimento con tutti i vincitori nel aver dimostrato tenacia e sportività nonostante le condizioni avverse del clima. Tra meno di un mese ospiteremo in Liguria, il Campionato Italiano 3D, organizzato dagli Arcieri del Finale. Sono sicuro che i nostri atleti liguri sapranno farsi valere anche in questa grande occasione, dove avremo modo di mettere in evidenza non solo le nostre capacità arcieristiche ma anche offrire a tutti coloro che interverranno le peculiarità tipiche non solo paesaggistiche del territorio finalese che lo caratterizzano” dichiara il Presidente Fitarco Liguria Enrico Rebagliati

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.