Gli Interregionali premiano il Centro Studi Discipline Orientali 2000

23

Gli atleti del Centro Studi Discipline Orientali 2000 di Lavagna  si affermano negli interregionali (Piemonte, Lombardia,Liguria, Umbria, Valle d’Aosta  e Toscana) di Wu Shu/Kung Fu tenutisi ad Alessandria nel palazzetto dello Sport PALACIMA sabato  e domenica scorsi. 

Gli atleti del Sodlizio di Lavagna : Aliotta Diego, Casagrande Leonardo, Domenichini Giulia,Mugnai Martina, Parma Greta, Croci Giorgio, Cipay Alboren, Turetta Maite, Sanguineti Leni, Pomes Alessia e Mangiante Simone, Su tutti Simone Mangiante , vincitore della coppa quale miglior atleta della specialità tai chi chuan e Alessia Pomes.

Un’altra affermazione importante  ottenuta,tra l’altro,  con una squadra  a ranghi ridotti, assenti atleti di punta come Arianna Romano, Rossi Elena Rossi Roberta, Soricelli Giorgia e Nelli Giuditta

Soddisfatto il Maestro Ghinolfi che segnala che a fine maggio 6 atleti: Simone Mangiante, Alessia Pomes,  Arianna Romano,  Roberta Rossi,  Elena Rossi e  Giorna Soricelli faranno parte della nazionale che andrà a Marsiglia per i Giochi del Mediterraneo e che tutti la squadra sarà presente alla festa dello Sport a Genova Domenica 26

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.