CNU: bronzo Hwasong a L’Aquila

45

Veronica Monticelli festeggia una nuova medaglia, questa volta di bronzo, centrando il podio ai campionati nazionali universitari, lo scorso weekend.

Organizzati dal Cus L’Aquila insieme al Cusi nazionale, questi campionati hanno vantato la partecipazione di più di duemila atleti provenienti da tutta Italia.

Veronica Monticelli, per la Hwasong , ha partecipato alle gare di Poomsae (forme ) ed alla categoria Freestyle. Proprio quest’ultima le ha permesso di vincere la medaglia di bronzo.

Ora il via alla preparazione per  l’ esame di II Dan di Taekwondo previsto per il 23 Giugno e la Coppa Chimera di Arezzo.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.