Nardini, Razzetti con coach Ambrosi all’Aquarena Cup

108

Altra bella notizia per Genova Nuoto. Convocazione in azzurro per Alberto Razzetti, Davide Nardini e il tecnico Davide Ambrosi.

Una selezione di 12 atleti parteciperà all’ Aquarena Cup, meeting internazionale che si svolgerà il sabato 25 e domenica 26 maggio a Bressanone (BZ).

A seguire gli atleti di a Genova Nuoto saranno impegnati in un collegiale fino al 30 maggio.

“Il meeting rappresenta un buon test per valutare lo stato di forma a 40 giorni circa dall’Universiade che rappresenta l’obiettivo principale della stagione per Alberto e Davide” afferma coach Ambrosi – L’altro appuntamento di verifica sarà il “Trofeo 7 Colli” a Roma dal 21 al 23 Giugno”.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.