Camp da serie A in estate con BIC Genova a Sappada

109

L’evento sportivo dell’estate legato al mondo del calcio e della pallavolo giovanile sarà firmato da AtpCamp Italia  che organizzerà una settimana unica nel suo genere in un contesto da Serie A. 

Uno stage tecnico dove il calcio e la pallavolo saranno gli sport protagonisti con allenamenti, partite, tornei, lezioni a video con Match Analisys delle gare più importanti della stagione, riunioni tecniche con professionisti del settore.

Organizzato da A.D. BIC GENOVA e riservato ad atleti dai 6 ai 17 anni che potremmo partecipare a  corsi di avviamento e perfezionamento vivendo in un Villaggio Olimpico incastonato tra le Dolomiti.  2 Campi da calcio in erba vera, 2 campi da calcetto, palazzetto dello sport, piscina, campi da basket, minigolf, orienteering, tennis, laghetto per  attività in canoa e tanto altro.

Ultimi posti disponibili per la settimana 6-13 Luglio a Sappada. Info e prenotazioni su www.atpsport.it  oppure contattando direttamente il referente Giulio Attardi al 3383651250 ( info@atpsport.it )

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.