Che successo per il 3° Memorial Corrado Barella. 600 euro donati alla Ghirotti onlus

136

Domenica 12 maggio si è svolta la tappa del torneo S3 3° Memorial Corrado Barella organizzato dal G.S. Audax Quinto A.S.D. all’interno della meravigliosa cornice dei Parchi di Nervi nel campetto in erba sintetica messo a disposizione dalla Società Ardita Juventus Tennis e Calcetto.
Il Presidente Silvia Morais con la collaborazione di tutti i suoi tecnici e numerose ragazze delle squadre agonistiche del G.S. Audax ha creato una macchina organizzativa praticamente perfetta. Il torneo si è svolto senza il minimo intoppo.

Trentuno squadre con oltre 120 ragazzi e ragazze partecipanti alle diverse categorie grazie alla presenza delle società amiche Volley Uscio Ferrada, Santa Sabina, Nuova Oregina, Virtus, Serteco,Cus Genova e naturalmente Audax Quinto hanno dato vita ad una giornata di festa della pallavolo meravigliosa ricca di divertimento e svago.

Tutti i partecipanti sono stati premiati con medaglia ricordo e dolci gentilmente offerti dalla Grondona e per le prime tre classificate di ogni categoria la meritata coppa.

Appositamente attrezzato dal G.S. Audax Quinto lo stand dell’Associazione Gigi Ghirotti, rappresentata dalla volontaria Sig.ra Paola, ha ospitato la gara delle torte salate. Gli accompagnatori dei partecipanti al torneo hanno iscritto alla gara le proprie specialità culinaria che poi sono state offerte a libera offerta a tutti i presenti. Tale iniziativa ha permesso di raccogliere a favore dell’Associazione Gigi Ghirotti oltre €600.

Nel pomeriggio l’arrivo dell’amico cronista per RAI SPORT di innumerevoli partite di pallavolo Marco Fantasia che si è immediatamente reso disponibile a foto e a rispondere a domande e curiosità sui nostri campioni ed al termine della competizione ha professionalmente diretto al microfono la premiazione finale.

Il Presidente del G.S. Audax Quinto Silvia Morais dichiara: “ Sono assolutamente soddisfatta. Gli sforzi fatti in questi mesi hanno permesso l’organizzazione di questo per noi importante evento che si è svolto in modo impeccabile. Tutti i partecipanti si sono divertiti, e sono orgogliosa dei complimenti ricevuti da Dirigenti, Allenatori e Genitori delle società ospiti. Ringrazio tutti i miei allenatori e le giocatrici più grandi che si sono rese disponibili e condivido con loro le congratulazioni ricevute. Ancor più soddisfatta per la raccolta fatta per l’Associazione Gigi Ghirotti. Sappiamo tutti il delicato lavoro che svolgono quotidianamente sul territorio e sono orgogliosa che il G.S. Audax Quinto abbia nel cuore l’Associazione Gigi Ghirotti”

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.