Razzetti, Nardini e Rinaldi in Nazionale per Universiadi e la Mediterranean Cup

241

Maggio si tinge di azzurro per Genova Nuoto-My Sport. Grande soddisfazione per Alberto Razzetti, Davide Nardini e Filippo Rinaldi. 

Sono uscite nei scorsi giorni le convocazioni per le manifestazioni internazionali estive, si tratta gli obiettivi della stagione.

Alberto e Davide saranno impegnati a Napoli per le Universiadi (Giochi mondiali universitari) , dal 4 al 10 Luglio, Filippo a Burgas (BUL) disputerà la Mediterranean Cup (ex. Coppa Co.Me.N) manifestazione riservata alla sola categoria ragazzi dove parteciperanno gli Stati che si affacciano sul Mar Mediterraneo.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.