La PGS Auxilium Genova stacca due pass per il Campionato Italiano

100

Domenica 12 maggio si è svolta al Palamarco di Albenga la prova regionale d ‘Insieme Gold. La Pgs Auxilium stacca 2 pass per la finale Nazionale che si terrá a Torino l’1 e il 2 giugno. 

Terzo posto per la squadra Open composta dal capitano Nicole Parisi e le compagne Caterina Buttà, Elena Giorgini, Arianna Marchese, Ilaria Puglia, Giada Scognamillo e Ginevra Villa che si sono esibite in un esercizio alle 5 palle precise e decise con ancora tanti margini di miglioramento. 

Oro per la squadra allieve composta dal capitano Rebecca Bruschi e le compagne Emma Bozzano, Selene De Vito, Giulia Misurale e Sofia Vivaldi che hanno eseguito un esercizio con i 5 cerchi dinamico ed espressivo ma con qualche sbavatura sul finale.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.