A Del Bene-Minato il provinciale a coppie di A Uisp, tra le “C” successo di Mazzitelli-Oliveto

Attività sempre frenetica al palazzetto dell’Associazione Bocciofila Genovese dove è in pieno svolgimento la fase finale del campionato provinciale di biliardo a squadre, specialità boccette, coordinato dal Comitato genovese dell’Uisp (Unione Italiana Sport per Tutti). Gianni Del Bene di Marco Minato si aggiudicano il titolo provinciali a coppie di Prima Categoria. Bis per Del Bene vittorioso anche nella passata edizione. I vincitore, in finale, hanno avuto la meglio sul duo formato da Massimo Bozzo e Mauro Botto, Posti d’onore per Andrea Ghiglione e Luca Del Pasqua e Lorenzo Stagnaro e Stefano Ronci.

Enrico Mazzitelli e Raffaele Oliveto si aggiudicano il provinciale a coppie di Terza categoria superando in finale il duo formato da Mario Di Mola e Giancarlo Tarzia. Terzi ex aequo le coppie Maddaloni/Delfino e Caivano/Cantaboni.

Stasera, infine, le due semifinali a squadre di Prima categoria. Alle ore 20,30 Circolo Unione-Club Uguaglianza e Circolo Castellaccio-Santa Zita 1 cercheranno il pass per la finalissima in calendario sabato alle ore 21.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.