Un weekend a tutto volley per il Cus

29

Appuntamento importante nel fine settimana per la squadra di pallavolo del CUS Genova.

PALLACANESTRO. A riposo il CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin nel weekend. Riposo meritato vista l’impresa compiuta dagli Universitari mercoledì sera, capaci di superare Sarzana di coach Ricci in gara-4 delle semifinali Playoff di Serie C Silver, conquistando così la serie per 3-1. Un successo che vale la terza finale consecutiva, raggiunta nonostante l’infortunio del miglior realizzatore Marco Dufour.

PALLAVOLO. Impegno Playoff per le ragazze della Seconda Divisione. Il CUS Genova Bianco sfiderà infatti Audax domani alle 21:00. Impegno di recupero invece per il CUS Genova Rosso di Seconda Divisione domani alle 18:00 a Pontedecimo contro Spazio Sport. Infine domenica al PalaCUS il CUS Genova Rosso affronta San Marziano in Terza Divisione.

Condividi
Avatar
Nato a Genova nel 1985, appassionato di sport da sempre. Scrivo soprattutto di tiro con l'arco, grazie alla collaborazione con la Fitarco, e di pallanuoto nella sezione web dedicata de Il Secolo XIX. Negli scorsi anni sono stato uno degli speaker "sportivi" di Radio 19.