Il beach tennis internazionale approda a Lerici

140

Il Circuito internazionale di beach tennis farà tappa alla spiaggia Venere Azzurra di Lerici, dopo Rio de Janeiro e Caracas, in contemporanea con le Canarie e subito prima di Brighton ed Atene. 

Torneo di tre giorni, con doppio maschile e doppio femminile, in gara su 3 campi. Molto spettacolare da vedere dal vivo, viverlo ad alto livello sarò particolarmente coinvolgente.

Durante le giornate del torneo, ci saranno performance di street art; il villaggio della beach tennis sarà allestito in passeggiata.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.