Svolta la seconda tappa dei Giochi Pony Nord Ovest

126

E ancora la pioggia e una temperatura non proprio primaverile hanno aperto i battenti della 2° tappa del Campionato Giochi Pony Nord Ovest, lasciando  fortunatamente dopo la seconda categoria.  Alessandra Costa con la sua istruttrice Caterina Del Buono sono state le padrone di casa del Club Ippico Cairese,  centro storico in Val Bormida, ospitando domenica 5 maggio 2019 i  centri liguri Horse Mill di Dolcedo (IM), Il Grillo Gaucho di Legino (SV) e i centri piemontesi Pina’s Ranch di Morozzo (CN) e Ranch Alpi del Mare di Chiusa Pesio (CN).

Le varie categorie hanno visto la partecipazione di bimbi nella Primi Passi, nella Passo e Trotto, nella passo-trotto-galoppo, nella over 18 e infine con gli istruttori impegnati in percorso andata e ritorno…tutte accompagnate da applausi e tifo da stadio !

Il 23 giugno appuntamento a Lurisia Terme, con le dita incrociate per le condizioni meteo.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.