Studenteschi a Catania: Liguria over the top

119

La fase nazionale dei Campionati Studenteschi Catania registra, per la Liguria della presidente Antonella Sbragi e per il progetto Scuola FIDS, è un risultato importante. 

Due titoli italiani: individuale maschile e piccolo gruppo femminile. Ecco i vincitori. Piccolo gruppo: Giada Giansanti, Noemi Scanu, Gaia Bella. Individuale maschile: Pavel Donato Rossi. Buon risultato per l’individuale femminile Irene Pinnone. Ha condotto i ragazzi Prof. Mario Milocani

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.