Due team del Santa Zita, Sori e Lucani semifinalisti nel campionato di B Uisp

Due formazioni del Circolo Santa Zita, Soms Sori e Associazione Lucani saranno le quattro protagoniste della semifinale, che andrà in scena sabato alle ore 21, del campionato provinciale di biliardo a squadre coordinato dall’Unione Italiana Sport per Tutti in svolgimento presso il palazzetto dell’Associazione Bocciofila Genovese di corso Montegrappa..

Sarà scontro in famiglia tra le compagini “2” e “3” del Circolo Santa Zita. Il team “2” ha sofferto contro i rapallesi del Bar Rodo e dopo le prime due tornate, conclusesi in parità si è dovuto ricorrere agli spareggi che hanno premiato i genovesi grazie alla vittorie di Michele Cirrincione nell’individuale e della coppia formata da Ruggero Arcari e Francesco Lacetera, mentre la “3”, grazie alle vittorie di un superlativo Stefano Bruni (nel singolo e in coppia con Andrea Pavan) con Alberto Bassignani e Andrea Moglia sempre nell’individuale, ha superato l’Anpi San Teodoro. L’altra semifinale vedrà di fronte la Soms Sori e l’Associazione Lucani: i primi, in virtù dei successi di Luciano Bisso e Nicodemo Bruzzese tra i singoli e/Massimo Bettoni/Paolo Olcese e Massimo Bozzo/Franco Mugnaini, si sbarazzano della Polisportiva CAP, mentre i secondi hanno la meglio nello spareggio, vittorie per Omar Dallari nel singolo e il duo formato da Michele Lomuoio/Massimo Condolino, contro il Circolo Unione. Le compagini vincenti si affronteranno venerdì 17, ore 21, per l’assegnazione dello scudetto provinciale di Seconda categoria.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.