Quiliano Ritmica: medaglie e gioia per la trasferta di Cervia

152

Trasferta impegnativa ma ricca di soddisfazioni per la Polisportiva Quiliano Ritmica che dal 2 al 5 maggio ha schierato a Cervia oltre 20 atlete. 

Un bronzo individuale per Adele Geddo nella categoria Allieve Large ottenuto confrontandosi con oltre 50 avversarie. Un argento per la squadra composta da Gaia Gaggero,  Carola Dodino, Arianna Garassino, Caterina Oddera ed Elisa Strassera nella categoria Esordienti Medium.

 

Ultimo ma non ultimo il prestigioso primo posto che ha consacrato Campione Nazionale la squadra Terza Categoria Medium composta da Beatrice Rossetto, Carlotta Vischioni, Jennifer Fea, Alessia Mangano e Greta Baldoni.

Grandissima soddisfazione per le allenatrici  e per i dirigenti del team quilianese che ancora una volta conferma con i risultati la serietà del proprio lavoro.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.