Facciamo squadra per Genova: le info per i biglietti

584

Appuntamento al “Ferraris” per lunedì 27 maggio. Alle 20.00 i riflettori dello stadio di Marassi si accenderanno per Facciamo squadra per Genova, la partita benefica che vedrà Sampdoria e Genoa unire le forze per raccogliere fondi da destinare alle aziende che hanno subìto danni dal crollo del ponte Morandi.

Formazioni. La supersfida tra le due formazioni si aspetta particolarmente avvincente. Il Team Genovasarà composto da una selezione degli attuali rossoblucerchiati scelti congiuntamente dai club mentre il Team La Superba vedrà all’opera una mista di ex giocatori e campioni ancora in attività che hanno vestito le gloriose maglie delle due società genovesi.

Biglietti. Non conterà la vittoria: esserci e contribuire all’evento benefico sarà il gol più importante da segnare tutti insieme. I biglietti sono già in vendita, anche al Service Center di via Cesarea. Clicca quiper tutte le info.

Condividi
Avatar
Nato a Genova nel 1985, appassionato di sport da sempre. Scrivo soprattutto di tiro con l'arco, grazie alla collaborazione con la Fitarco, e di pallanuoto nella sezione web dedicata de Il Secolo XIX. Negli scorsi anni sono stato uno degli speaker "sportivi" di Radio 19.