Basket sul 2-1 contro Sarzana, festa per il Volley

17

Importanti risultati del CUS Genova nel weekend.

PALLAVOLO. Grande festa della pallavolo biancorossa al PalaCUS nella serata di sabato, in cui il CUS Genova Volley di Gerry Grotto ha sfidato il Volley Parella. Sconfitta per 3-2 in una sfida che non aveva più nulla da dire alle due squadre, rispettivamente certe della salvezza e dei Playoff. Maschile di Serie D vincente per 3-1 contro Olympia e quarto posto conquistato a una lunghezza proprio dai rivali di giornata. Ragazzi della Prima Divisione vincenti invece a Pegli contro S. Antonio Senior. Per quanto riguarda le femminili, invece, vittoria per le ragazze della Prima Divisione contro Siva Volley per 3-0. Vittoria casalinga in Seconda per il CUS Bianco contro Volare Pegli 2000 per 3-0, mentre sconfitta per il CUS Rosso sempre di Seconda contro Olympia per 3-2. Infine in Terza Divisione vittoria per il CUS Junior per 3-1 contro Paladonbosco.

PALLACANESTRO. Prestazione pazzesca del CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin, orfano di un Marco Dufour infortunato, in gara-3 di semifinale Playoff di Serie C Silver. Vittoria per 94-91 per i Biancorossi contro Sarzana di coach Ricci, soprattutto grazie ad un quarto quarto da urlo concluso con un parziale di da 29-16. Attualmente serie quindi sul 2-1 per gli Universitari.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.