Festa per tutti con il Basket a Vallecrosia

26

Presso l’Istituto Maria Ausiliatrice (g.c.) si è svolto sabato 4 maggio il Torneo Mini Basket Cooperativa S.Lorenzo Vallecrosia  (Cooperativa  che opera e lavora nel territorio intemelio a favore degli anziani bisognosi). La giornata sportiva  ha visto la vittoria  della squadra composta da atleti della RANABO Bordighera e Andrea Doria Vallecrosia, seconda squadra classificata Camporosso Mare, terza   Scuola S.Anna Vallecrosia  4 Val Nervia.

Molto apprezzato il gioco finale dove hanno partecipato anche i  genitori.

Al  torneo, organizzato dalle Scuole Basket R:F e dal Comitato provinciale PGS  patrocinato dal Comune di Vallecrosia, hanno partecipato 40 mini atleti tutti premiati con medaglie e coppe dal Vice Sindaco di Vallecrosia  Marilena Piardi ,dal l’Assessore Marco Calipa , dal presidente provinciale PGS Rita Fanciotto   e da Suor Rita dell’Ima Vallecrosia  che hanno avuto parole di apprezzamento per il lavoro non solo  tecnico ma anche educativo  da parte degli Istruttori: Martini Enrico – Suor Antonia – Sergio Balocco – Teodoro Panetta.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.