Valbormida Boxe Academy

108

La palestra della Valbormida Boxe Academy è situata in Via Brigate Partigiane n°18/21 a Cairo Montenotte (SV).

Qui si tengono corsi propedeutici al Pugilato, Amatoriali ed Agonistici, Maschili e Femminili. In riferimento alle stagioni passate, Sedik Boufrakech (Elite I° serie kg 60 incontri con 39 V, 5 P, 16 S), più volte campione regionale di categoria, veste la maglia della Nazionale per tre anni e fa parte della squadra Italia Tunder per le World Series of Boxing Season.

Attualmente è dirigente, così come Alim Boufrakech, negli anni scorsi Elite I° serie kg 57 con 37 incontri (27 V, 10 P). Attualmente Valbormida Boxe Academy punta molto sull’attività giovanile, con l’esordio del peso medio massimo Mattia Parodi (Senior 91 kg con 1 V) e del peso medio Davide Berigliano. Nel 2019 è programmata la possibilità di esordio di altri due giovani pugili.

——————————————————————————————————

PHYSIO CENTER 
“Esperienza nella prevenzione e nel recupero sportivo post traumatologico”.

 

Condividi
Michele Corti
Nato a Genova il 7 giugno 1973, ho iniziato a scrivere di sport a 16 anni. Poi e' arrivata la tv, quindi il web e infine la radio. Ho fondato www.liguriasport.com e www.genoasamp.com nel 1998 e ideato nel 2000 il progetto www.stellenellosport.com per valorizzare lo sport in Liguria.