Le squadre di Pallavolo e Basket in campo

20
banner_696x100genoasamp

Ecco il quadro degli impegni delle squadre di Pallavolo e Basket del CUS Genova nel fine settimana. 

PALLAVOLO. Il CUS Genova Volley di Gerry Grotto, dopo aver ottenuto una storica salvezza nel campionato nazionale di Serie B, ospita Parella Torino all’ultima giornata al PalaCUS sabato alle 21:00. Universitari salvi e torinesi già ai Playoff, dunque una giornata di festa pallavolistica. Ragazzi della Serie D invece impegnati sabato al Nautico contro Olympia alle 21:00.

PALLACANESTRO. Tempo di gara-3 delle semifinali Playoff di Serie C Silver per il CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin. Al PalaCUS sabato arriva Sarzana di coach Ricci, capace di far sua gara-1 al PalaBologna e sconfitta invece dagli Universitari in gara-2 al termine di un overtime. Due sfide ora in programma a Genova prima di tornare eventualmente a Sarzana per gara-5.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.