Domenica spettacolo a Varazze con Urban Trial

233
banner_696x100genoasamp

Appuntamento con l’Urban Trial di Varazze domenica prossima per la seconda prova del campionato italiano indoor.  

Saranno protagonisti gli spazi urbani, con inizio alle 10.30 per le categorie amatoriali, alle 14.30 per iprimi tre classificati amatoriali, alle 15-15 per i TR1 e internazionali.

Quattro speaker   commenteranno la gara, zona per zona: ospite d’eccezione sarà Max Pezzali. Tra i piloti, Matteo Grattarola, campione del mondo WT2 e campione italiano, Toby Martin, vice campione del mondo WT2, e la genovese Alex Brancati, campionessa mondiale WT2.

Prove gratuite delle mini moto elettriche in piazza De Andrè. L’esibizione conclusiva vedrà la Show action group. di Sergio Canobbio, Matteo Cominoli e Simone Staltari, e la Bike trial show di Diego Donadonibus. A organizzare l’evento, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Varazze, è il motoclub La Guardia.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.