Internazionali del Pinocchio: bene Cecilia Canestro

57

Sabato 6 aprile si sono conclusi gli Internazionali del Pinocchio sugli sci edizione 2019 con 1° posto del Team A Italia, 2° posto del Team Austria e 3° posto Team B Italia

Del Team B Italia hanno fatto parte anche i genovesi Cecilia Canestro (1° da destra in prima fila) e Leonardo Clivio (4° da destra in seconda fila nella foto del Tema Italia).

Cecilia Canestro, 14 anni, è salita sul 2° gradino del podio nella gara internazionale di GS disputata sabato dietro la compagna di sci club Lara Colturi con al 3° posto per la valdostana Giorgia Collomb.

Cecilia Canestro, tesserata per lo sci club Golden Team Ceccarelli della campionessa olimpica Daniela Ceccarelli e del marito Alessandro Colturi, istruttore nazionale, era già arrivata 2° nella gara nazionale di GS disputata il 03/04 sempre dietro la compagna di sci club Lara Colturi

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.