Tre su tre per il Basket Pegli!

42
Under 16 Eccellenza
Under 16 Eccellenza

Con i campionati in via di chiusura sono pochi gli appuntamenti che hanno visto impegnati i giocatori arancioblu. Tre le gare in programma e tre le vittorie arrivate per il Basket Pegli.

A portare i 2 punti a casa ci hanno pensato prima gli Under 20 che hanno regolato in casa 64-53 Ovada, terza piazza finale ed accoppiamento playoff con la Diego Bologna. Medesimo accoppiamento anche per la Under 18 regionale.

Sorriso anche per l’Under 16 Eccellenza che trova la seconda vittoria nella seconda fase di Coppa Piemonte, per loro ancora 2 giornate prima delle F4 di Torino. Nel mezzo il prestigioso torneo di Pasqua: Giovani Leggende di Varese.

Ultima vittoriosa anche per l’Under 13 2006 che sbanca il campo della Scat e chiude così con un sorriso il campionato.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.