Prima prova regionale di serie D per ArteGinnastica

71

Anche stavolta la società A.S.D. ArteGinnastica settore della Polisportiva del Finale ha dimostrato che il lavoro sta portando ottimi risultati. 


Solo due anni fa era una società sconosciuta e ora le tecniche sono orgogliose di vedere le proprie ginnaste sul podio!!! Ecco dunque gli ottimi piazzamenti e numerosi podi ottenuti dalla società finalese alla Prima prova regionale di serie D che si è svolta questa Domenica, 14 Aprile ad Arma di Taggia:

SERIE D LA ALLIEVE:
– Argento per Greta Calliku, Asja Gabossi e Alessandra Garofalo su 17 squadre;
– e ottimi piazzamenti anche per le altre quattro nostre squadre in gara in questa categoria.

LB JUNIOR SENIOR:
– Oro per Martina tipoli, Federica Massa e Debora Benne.

LC ALLIEVE:
– Oro per Federica Baldini, Francesca Bruzzo e Sveva fasolo;
– Argento per Isabel Cancellara, Letizia Zanolla e Alice salvi.

LC JUNIOR SENIOR:
– Bronzo per Carlotta Boiga, Martina pesce e Donatella Boragno.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.