Esordienti A: Genova Nuoto-My Sport da record

127
banner_696x100genoasamp

Sabato 13 e domenica 14 Aprile, presso la piscina del Lago Figoi a Genova, si sono svolte le Finali Regionali Invernali degli Esordienti A della stagione natatoria
2018/2019.
La squadra degli esordienti A Genova Nuoto My Sport vince il campionato invernale collezionando molti podi e moltissimi piazzamenti nei primi 8, posizioni che consentono alla società del presidente Mara Sacchi di ottenere il nuovo RECORD Regionale per maggior numero di punti ottenuti da una singola società nella storia del campionato Ligure dedicato agli esordienti A .

Vicinissimi anche ai record sociali nelle staffette femminili 4×100 stile libero (3 decimi) e nella 4×100 misti (un secondo)…

Grandi soddisfazioni da parte dei tecnici e dirigenti, con ottimi propositi per il campionato regionale estivo che  vedrà Genova Nuoto My Sport già in vasca lunga domenica 28 Aprile al trofeo Agosti, manifestazione organizzata alla Sciorba proprio dalla società di Mara Sacchi.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.