Serie D: bene la PGS Auxilium Genova nella prima prova di serie D

112

Domenica 14 aprile presso il palazzetto di Sant’eusebio si è svolta la prima prova del campionato di Serie D. Tre le rappresentative in gara per la Pgs Auxilium Genova. 

Nella categoria junior/senior LD, Giulia Bachini, Arianna Poggio e Valentina Polidori conquistano il primo gradino del podio grazie ad una buona esecuzione al collettivo con i 3 cerchi e qualche sbavatura nell’esercizio in successione ed individuale da mettere a punto in vista del nazionale PGS.

Medaglia d’oro anche per Gloria Camporeale, Greta Mieli e Ginevra Villa nella categoria junior/senior LC. Esercizio collettivo a corpo libero e successione ben eseguiti, qualche incertezza nell’individuale con la fune ma nel complesso una buona prova per loro.

Noemi Feleti, Martina Lupano, Giada Mazzucchelli nella categoria allieve LC portano a termine due buone esecuzioni a corpo libero e individuale ma commettono un grave errore al cerchio a coppie che le fa così arrivare in 5 posizione.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.