Grande gioia per prima tappa Giochi Pony Nord Ovest

69

Neppure una pioggia battente ininterrotta ha fermato domenica 7 aprile lo svolgimento della 1a tappa del Campionato Giochi Pony Nord Ovest; il Ranch Alpi del Mare, con Sara Romano e Fabrizio Fulcheri hanno ospitato i centri equestri de il Grillo Gaucho, La Canunia e il Pina’s Ranch con i loro ragazzi scalpitanti!

49 partenti, 4 centri equestri da Liguria e Piemonte, tanti mamme e papà pronti ad applaudire con le mani bagnate dalla pioggia i propri ragazzi impegnati in questa 1° tappa, con pony a volte di non facile gestione anche per le condizioni meteo non ottimali. Si sono svolte tutte le categorie regolarmente con premiazioni finali (gentilmente offerte da ENGEA EQUITAZIONE)

Grazie a tutti per la partecipazione e arrivederci a Club Ippico Cairese il 5 maggio

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.