Successo per il Torneo Mini Basket Rocchetta Nervina

19

Si è svolto sabato 6 aprile il Torneo Mini Basket Rocchetta Nervina organizzato dal Comitato Provinciale P.G.S. e Scuole Basket Riviera Fiori.

La giornata sportiva è iniziata con l’inaugurazione del nuovo campo polisportivo con il tradizionale taglio del nastro da parte del Sindaco di Rocchetta Sig. Marco Rondelli , presenti molti genitori e dirigenti provinciali P.G.S.

Il Sindaco ha salutato tutti i mini atleti auspicando che il nuoco campo di gioco possa ospitare sempre piu’ spesso manifestazioni sportive. Nella mattinata la comitiva si è spostata per le gare di corsa a cronometro nella piazzetta del centro storico per poi ritornare e giocare a basket a oltranza.

Solo un ora di intervallo per pranzare nella sala del Comune per poi ritornare al basket. Anche molti genitori si sono esibiti nel tiro a canestro. Una giornata sportiva all’insegna del gioco per puro divertimento. Una giornata P.G.S.

Tutti i partecipanti sono stati premiati con medaglia offerta dal Comune di Rocchetta e premi speciali a:
CORSA VELOCITA’
Francesconi Giulia 12″,15 – Nervino Nicolo’ 11″,46 – Madeddu Laura 13″40 – Murtazalen Boris 12″,28 – Sutera Ludovica 11″,82 – Nicola Gabriele12″,08 – Fullone Sara 11″,76 – Monteleone Matteo11″,45
GARE BASKET FULMINE : Nervino Nicolo’ – Colomba Nicolo’
TRE MOSCHETTIERI : Negro Loris
MIGLIOR TIRATORE : Federico Marco

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.