Marnikca tra Genzano e Innsbruck

109

Team Marnikca venerdì in partenza, ma questa volta diviso: Giovanni Susino, dopo aver ottenuto la qualificazione a febbraio, partirà insieme al maestro Giovanni Marangoni a disputare i campionati italiani di contatto pieno a Genzano nella categoria low Kick -57kg.

Nikole Marangoni partirà per Innsbruck per ottenere la cintura alla coppa del mondo austrian classics nella categoria Kick light -65 kg supportata dal Team Xtf sponsorizzato sphinx e metal fabbro.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.