Venerdì 12 aprile le premiazione Tigullio-Chiavari

31

Panathlon Club Tigullio-Chiavari organizza anche per quest’anno la ormai tradizionale cerimonia di premiazione degli atleti del Tigullio, giunta alla 33a edizione, che si sono
maggiormente distinti nel corso del 2018 e delle Società più attive del
comprensorio.
L’evento si svolgerà il prossimo 12 aprile in Chiavari presso la sala Ghio Schiffini della Società Economica in Via Ravaschieri, 15 a partire dalle ore 16.

Particolare attenzione sarà dedicata all’aspetto prioritario del fair play, del rispetto del regolamento sportivo e dei valori piu’ nobili che lo sport vissuto nel suo intimo significato riesce a trasmettere.

Il Presidente del Panathlon Tigullio Chiavari, Michele Priolo, ha infine fortemente voluto istituire anche il premio alla “comunicazione sportiva” intitolato al Stefano Sanguineti, già Presidente Panathlon international Chiavari Tigullio.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.