Ad Alassio e Albenga la Final Four del Campionato di serie A

239

Per il secondo anno consecutivo il PalaRavizza di Alassio, con l’ausilio del bocciodromo di Albenga, sabato 6 e domenica 7 aprile ospiteranno la Final Four del Campionato Italiano di serie A di bocce, specialità volo.
L’evento richiamerà in Liguria centinaia di appassionati di bocce. Le squadre principalmente provenienti dal Piemonte, ma anche dal veneto e dal Friuli Venezia Giulia. Molti gli atleti liguri nei vari team, soprattutto piemontesi. Questi gli accoppiamenti delle semifinali.

Serie A Maschile – Semifinali

BRB Ivrea-Borgonese To
Perosina To-Gaglianico Bi

Serie A Femminile – Semifinali

Buttrio Ud-Saranese Tv
Forti Sani Fossano-Borgonese To

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.