Ecco gli impegni del CUS Genova nel weekend con le vittorie per Volley, Basket e Tennis.
RUGBY. Sconfitta per 36-27 per il CUS Genova Rugby di Edd Thrower a Milano contro il Rugby Milano. Universitari quindi quasi certamente fuori per questa stagione dalla corsa Playoff nel campionato nazionale di Serie A.
PALLAVOLO. Ottima vittoria per il CUS Genova Volley di Gerry Grotto nel campionato nazionale di Serie B, ottenuta contro Novi con un secco 3-0. Punti importanti per la lotta salvezza dei Biancorossi. Successo netto, per 3-0, anche per la maschile di Serie D contro l’ADMO Lavagna. Infine vittoria per 3-1 della squadra di Prima Divisione a Pegli contro S. Antonio Junior.
PALLACANESTRO. Comincia bene il cammino del CUS Genova Basket di coach Pansolin ai Playoff di Serie C Silver. Al PalaCUS è arrivata infatti una vittoria contro Pegli di coach Costa per 82-59, con possibilità di chiudere la serie già il prossimo weekend al PalaFigoi.
TENNIS. Doppio successo in Serie C per il CUS Genova Tennis. Vittoria per 6-0 ottenuta dalla maschile contro Lavadore in una sfida utile agli Universitari per ambire ad un buon piazzamento nel girone. Bene anche la femminile, vincente contro il TC Albaro per 4-0 e ora impegnata il prossimo weekend nello scontro diretto per il terzo posto contro il TC Pegli.