Tris di successi per il CUS Genova

11

Ecco gli impegni del CUS Genova nel weekend con le vittorie per Volley, Basket e Tennis. 

RUGBY. Sconfitta per 36-27 per il CUS Genova Rugby di Edd Thrower a Milano contro il Rugby Milano. Universitari quindi quasi certamente fuori per questa stagione dalla corsa Playoff nel campionato nazionale di Serie A.

PALLAVOLO. Ottima vittoria per il CUS Genova Volley di Gerry Grotto nel campionato nazionale di Serie B, ottenuta contro Novi con un secco 3-0. Punti importanti per la lotta salvezza dei Biancorossi. Successo netto, per 3-0, anche per la maschile di Serie D contro l’ADMO Lavagna. Infine vittoria per 3-1 della squadra di Prima Divisione a Pegli contro S. Antonio Junior.

PALLACANESTRO. Comincia bene il cammino del CUS Genova Basket di coach Pansolin ai Playoff di Serie C Silver. Al PalaCUS è arrivata infatti una vittoria contro Pegli di coach Costa per 82-59, con possibilità di chiudere la serie già il prossimo weekend al PalaFigoi.

TENNIS. Doppio successo in Serie C per il CUS Genova Tennis. Vittoria per 6-0 ottenuta dalla maschile contro Lavadore in una sfida utile agli Universitari per ambire ad un buon piazzamento nel girone. Bene anche la femminile, vincente contro il TC Albaro per 4-0 e ora impegnata il prossimo weekend nello scontro diretto per il terzo posto contro il TC Pegli.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.