Tre ori e 2 bronzi per la Sabazia all’Idroscalo di Milano

9
banner_696x100genoasamp

In una giornata di bel tempo, l’Idroscalo di Segrate-Milano ha visto confluire nell’ultima domenica di marzo oltre 300 atleti provenienti da 25 Società del Piemonte, della Liguria, della Lombardia e dell’Emilia Romagna. Presente anche la compagine della Canottieri Sabazia di Savona, che ha portato a casa 3 ori e 2 bronzi, per un totale di tredici sportivi saliti sul podio, con i quali si è subito complimentato il neo Presidente Marco Cardente.

Per i tecnici Emanuel Cabib e Laura Bentivoglio, ancora un buon risultato che fa ben sperare per la prossima trasferta a Mantova del 6 e 7 aprile.

RISULTATI

K1-420, metri 2.000, Allievi B maschile: BRONZO per Giusto Pietro

K2, metri 2.000, Cadetti A maschile: ORO per Battaglia Michael e Spezialetti Filippo Augusto

K2, metri 2.000, Cadetti B maschile: BRONZO per Rizza Lorenzo, Frumento Pietro

K4, metri 10.000, Ragazzi maschile: ORO per Curletti Matteo, Delfino Simone, Corallo Edoardo, Pontini Gabriele

K4, metri 10.000, Junior maschile: ORO per Spezialetti Ludovico, Gerace Matteo, Ghezzi Flavio, Fornari Pietro

Nella foto A: Spezialetti e Battaglia felici per il loro oro alla premiazione

Nella foto B: Rizza Lorenzo e Frumento Pietro premiati al terzo posto

Nella foto C: K4 Junior, l’entusiasmo di Ghezzi e Fornari (davanti), Spezialetti e Gerace (dietro)

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.