“Sport&Salute”: Ottonello e Micillo candidati per il CDA

39

“Il Fatto Quotidiano” pubblica oggi la lista degli oltre 200 candidati (dopo richiesta di manifestazione d’interesse del governo a febbraio) per il consiglio di amministrazione di Sport e Salute spa, la nuova società statale creata dal governo per gestire lo sport italiano al posto del Coni.

Sono in lizza per la nomina anche due personaggi importanti del mondo sportivo ligure. Si tratta degli ultimi due presidenti del Coni Liguria: Vittorio Ottonello (2009-2017) e Antonio Micillo, in carica dal marzo 2017. Due figure di primo piano con specifiche competenze maturate in oltre 50 anni di attività sportiva nei rispettivi campi (Scuola per Ottonello e “macchina Coni” per Micillo) e discipline (Atletica Leggera per Ottonello e Vela per Micillo).

Condividi
Redazione
Dal 1998 a oggi, dalla redazione di LiguriaSport.com molti giovani hanno preso il “volo” diventando giornalisti professionisti al servizio di giornali, TV, radio e agenzie nazionali. LiguriaSport.com è l'unico vero punto di riferimento dell'informazione sportiva on-line in Liguria. Dalla competenza e passione dei nostri giornalisti nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport.