Naica

229

La ASD Naica è nata nel 2012 per promuovere i corsi AFA (attività fisica adattata) in collaborazione con la Asl 3 di Genova.

Da allora la società si è applicata con altre attività: ginnastica ritmica, Giocodanza, Nordic walking, ginnastica vertebrale e posturale. E’ una società radicata bene nel territorio del levante genovese con diverse sedi fra Nervi e Quarto . Da quest’anno siamo presenti con due corsi Afa nella sede storica della S.O.M.S. Di Quarto Castagna. Gli istruttori sono tutti diplomati ISEF e laureati in scienze motorie e in più possiedono diversi brevetto specifici in varie discipline, inoltre sono inseriti come Maestri di Giocodanza negli istituti delle Immacolatine sia a Quinto che in via padre Semeria.

La società è molto attiva nella FGI ( Federazione ginnastica d’Italia ) sia con le ginnaste della ritmica per l’agonistica Silver, e per la Gpt. A tutti i nostri soci ginnasti proponiamo valutazioni della postura e del benessere , non che gite, approfondimenti culturali e medico scientifici. Scopo della Naica è promuovere un’attività globale psico-fisica e accompagnare gli atleti in ogni fase della vita.

ASD Naica
Sede sociale: Via Caboto, 15R
Porticciolo di Nervi
naica_2012@libero.it
Cell. 3408997821
Tel. 0103728338

Palestra di Soms Quarto Castagna
Via E. Schiaffino 14 – Quarto

Palestra Polisportiva San Siro
Viale Franchini, 48 can. – Nervi

Palestra Soms Nervi
Via Sonato Somma, 17 c
16167 Nervi

Palestra Ardita Juventus
Via Serra Gropallo 6
16167 Nervi

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.