Convegno su Enduro e Territorio ad Arma di Taggia

29
Martini Enduro Liguria

Il comune di Arma di Taggia (IM), venerdi 29 marzo alle ore 20  in occasione della presentazione della prova di Campionato Italiano Assoluti di enduro della domenica successiva e dei 90 anni del MC Sanremo, ospiterà a Villa Boselli in Via Paolo Boselli, 2, il convegno: “Enduro/Territorio: una regola chiara che intende il diritto e il dovere” Può esistere una convivenza ed una condivisione del territorio?

Durante lo stesso convegno si tratteranno i seguenti temi:

1)         il protocollo d’intesa con l’arma dei Carabinieri

2)         il diritto e dovere alla pratica sportiva motorizzata

3)         il rapporto con il territorio

4)         le attività di Protezione Civile

5)         la legislazione Regionale Ligure

6)         Varie ed Eventuali

Parteciperanno: il Responsabile Rapporti Istituzionali della F.M.I Tony Mori, la Regione Liguria nella persona dell’Assessore alla promozione turistica Giovanni Berrino, il Comune di Taggia e altre amministrazioni coinvolte dall’attività motociclistica Imperiese nonchè il Comitato di FMI Liguria.

Verranno quindi approfondite le tematiche di collaborazione istituzionale avviate a livello nazionale  che hanno trovato terreno fertile in Liguria con la sperimentazione del monitoraggio prevenzione incendi svolto nella provincia di Imperia l’estate scorsa e le recenti modifiche della norma regionale che disciplina la circolazione fuoristrada.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.