Special Basket domenica 7 aprile a Manesseno

19

Domenica 7 Aprile si svolgerà la tappa ligure del Torneo Special Basket presso il palazzetto dello sport di Manesseno. 

Un evento atteso da molto tempo che finalmente potrà essere vissuto dai tanti atleti di Genova, Milano, Alessandria e Reggio Emilia. Il programma fitto di partite avrà come consuetudine un momento speciale, il pranzo, dove gli atleti delle diverse società potranno salutarsi, raccontare le proprie storie e fare nuove amicizie.

Dopo il successo dello scorso anno, il BIC Genova, ospiterà la kermesse sportiva che durerà tutta la giornata, infatti al termine delle gare ufficiali, seguiranno altre partite che vedranno impegnate le squadre del Minibasket BIC Genova.

L’invito è per tutti gli amanti dello sport e del basket di partecipare e sostenere questi atleti fantastici.

Programma Gare:

Dom. 7 Aprile 2019

Palazzetto dello Sport Manesseno

ore 10.00  BIC Genova – Milano

ore 10.45  Alessandria – Reggio Emilia

ore 11.39  Alessandria – Milano

ore 12.45  BIC Genova – Reggio Emilia

pausa pranzo

ore 14.30 BIC Genova – Alessandria

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.