Game Race sabato e domenica prossimi ad Alassio

23

Pochi giorni all’edizione 2019 dell’evento per la Classe Laser, dedicato alle categorie Master, in memoria dei due grandi Manfredo Audisio e Sergio Gaibisso, storici e fondamentali velisti che hanno contribuito a fondare e arricchire la storia del Cnam Alassio. 

Il numero dei pre iscritti cresce esponenzialmente e tutta l’attività organizzativa è finalizzata ad accogliere al meglio i velisti partecipanti. Appuntamento ad Alassio sabato 30 e domenica 31 marzo.

Con la Game Race si conclude un mese impegnativo che ha visto il Cnam impegnato nello svolgimento di numerosi eventi. Dopo Aprile di stop, l’appuntamento sarà poi a Maggio, 11/12, con la Regata Nazionale della Classe Fly Dutchman e il 2 Giugno con la Selezione Zonale Campionato Italiano e Coppa Primavela della Classe Optimist.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.