Sabato 23 e Domenica 24 Marzo si è svolta presso il Palazzetto dello Sport di Manesseno la Coppa Italia di Ju Jitsu FIJLKAM e il Grande Prix Cinture Nere, competizioni valide per l’acquisizione dei punteggi per i passaggi di Dan.
Sabato mattina competizioni dedicate al Ne Waza (gara di lotta a terra): oro per Christian Gartman, Ilaria Tuccio e Luana Lauri ed Argento per Mattia Risso.
Al pomeriggio Fighting Femminile dove si ripetevano Luana e Ilaria e conquistava l’oro anche Eleonora Mancino.
La domenica non erano da meno i maschi impegnati nel Fighting System con gli originali di Francesco Linimento, Mattia Risso e Marco Carlucci e gli argenti di Christian Gartman e Aiman Rafie.
L’ottima prova generale consentiva a Lino Team di piazzarsi al secondo posto della classifica generale di Coppa Italia, prima società ligure e prima società delle discipline di combattimento., confermandosi così al vertice del Ju Jitsu regionale e nazionale.
Menzione speciale per Marco che conquista la cintura nera primo Dan, inizio di un nuovo percorso nella disciplina del Ju Jitsu. Complimenti a lui ed in bocca al lupo a tutti quelli che non c’è hanno fatta questa volta ma siamo convinti raggiungeranno presto questo traguardo.
Prossimi impegni agonistici il Trofeo Nazionale Andrea Rola e il Trofeo di beneficienza WazaKids